Chi siamo

Radio CdiS è il  progetto innovativo che nasce dalla profonda esperienza nell’ambiente radiofonico. Pura evoluzione al servizio della musica. Per riconoscere il valore delle web radio moderne è interessante conoscere un po’ di storia della radio. Dalla nascita delle prime emittenti radiofoniche sono passati un bel po’ di anni, più di quaranta, durante i quali le radio si sono evolute e in molti casi sono diventate web radio, syndacation e in alcuni casi dei veri e propri network radiofonici. 
La nostra esperienza nell’universo delle radio inizia nel 1980, con attività di regia, speakeraggio e direzione del palinsesto e delle emittenti radiofoniche. L’esperienza e la passione per la buona radio è cresciuta anno dopo anno ed è migliorata nel corso del tempo, senza mai sfumare ma diventando sempre più forte e incisiva. 
Al giorno d’oggi le competenze apprese in anni di esperienza e la conoscenza dell’evoluzione del settore radiofonico ci hanno permesso di sviluppare progetti alternativi e legati ai tempi attuali.

24 ore al giorno, senza stacchi pubblicitari e con i simpatici jingle ad inframezzare una programmazione sempre aggiornata.

Questa è la web radio per gli amanti dei nuovi successi che è in rete per il piacere dei sensi e per animare il pubblico di ascoltatori con il suo suono unico e coinvolgente.

Radio CdiS è la radio fresca e pensata per chi ama la musica di nuova generazione. Amiamo così tanto la musica da proporti una selezione unica che nasce dalla nostra esperienza nell’universo delle radio e cresciuta nel corso degli anni.

La musica che trovi qui, direttamente in streaming, è figlia della Passione autentica e della Professionalità di cui disponiamo, frutto di anni nel settore dello speakeraggio e di attività in radio.

Radio CdiS è una radio del circuito ZENOMEDA (che assolve le licenze ASCAP, BMI, SESAC per quanto riguarda gli USA) e del circuito LAUT FM (che assolve le licenze GEMA e GVL in Germania). Gli streaming di Radio CdiS sono trasmessi e ospitati da Zenomedia e Laut Fm (unici proprietari della stazione) con server situati in USA e in Germania. I diritti e i compensi sulla musica di questa stazione sono quindi di loro competenza . Nessun contenuto musicale è direttamente in streaming su questo sito web. Il player e la musica in onda sulla radio sono collegati alle piattaforme Zenomedia e Laut FM . Per qualsiasi altra informazione riguardante il pagamento dei diritti d’autore inerenti questa stazione, potete rivolgervi a questi indirizzi:
Zenomedia: info@zenomedia.com
Laut fm: LAUT.AG Seilerstraße 7
78467 Konstanz
Fax: 07531 – 69238 – 11

Tutela della privacy

Il trattamento delle informazioni riguardanti gli utenti è conforme a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali (D.Lgs. n. 196 del 2003 e ss.mm.ii.).

Con riserva di modificare in qualunque momento e senza preavviso questa pagina.